eTwinning-Erasmus+

A.S. 2023/2024

A.S. 2022/2023

A.S. 2021/2022

Certificato di Qualità Europeo ottenuto dall’IIS “Enzo Siciliano” di Bisignano per il Progetto eTwinning

L’IIS di Bisignano ha ottenuto il Certificato di Qualità Europeo per il Progetto eTwinning “eTwideos. Producing and sharing videos to enhance cultural awareness around Europe” svolto nell’a.s. 2021-2022. Il suddetto progetto, coordinato dalla Prof.ssa Helen Marie Spina, ha permesso agli studenti della nostra scuola di partecipare ad un gemellaggio digitale con studenti di altri paesi.

Complimenti agli studenti, ai docenti ed alla scuola!

Fatto con Padlet

A.S. 2020/2021

L’IIS di Bisignano ha ottenuto il Certificato di Qualità Europeo per il Progetto eTwinning “Hidden in Nature” svolto nell’a.s. 2020-2021 dall’attuale classe 3B del Liceo Scientifico con la partecipazione di due studenti dell’attuale 3A del Liceo Scientifico. Il suddetto progetto, coordinato dalla Prof.ssa Emilia Stamile, ha permesso agli studenti della nostra scuola di aprire una finestra interculturale sul mondo in un momento di difficoltà e chiusura.

Complimenti agli studenti, ai docenti e alla scuola!